fbpx
Workshop

Scrivi il tuo Curriculum passo passo

Scrivere il proprio Curriculum Vitae spesso può essere complicato. Pensiamo e ripensiamo a cosa scrivere, a cosa mettere in evidenza e che cosa tralasciare. Ci domandiamo se ne basta uno o bisogna modificarlo spesso.
Per rispondere a tutte queste domande, abbiamo realizzato questo imperdibile workshop: potrai imparare a scrivere il tuo Cv per mettere in risalto le tue migliori esperienze e non commettere quei classici errori che potrebbero farti escludere da una selezione.

Il workshop sarà tenuto da Eleonora Ferraro, esperta nell’aiutare a far uscire le persone dalla propria insoddisfazione lavorativa.
Per raggiungere questo risultato utilizza il metodo del coaching e sfrutta il suo background nelle risorse umane per dare una mano alle persone. Scopri di più sulla sua professione e leggi gli articoli che ha scritto su questa pagina.

ISCRIVITI SUBITO

Il workshop si terrà online il 17 aprile 2021 e durerà 2 ore.

La sua particolarità consiste nel fatto che potrai inviare il tuo Curriculum Vitae o la tua lettera motivazionale direttamente alla docente e fargliela correggere. Un workshop concreto dai risultati tangibili.

Tutto questo a soli 19€ tutto compreso!
Un prezzo accessibile per dare a tutti la possibilità di approfittare di questa importante opportunità in campo lavorativo.

Una volta iscritto riceverai due avvisi con il link per collegarti al workshop. Il primo la settimana precedente alla lezione e l’altro 2 giorni prima.

Il workshop partirà se verrà raggiunto il numero minimo di 10 persone: nel caso in cui il numero necessario non fosse raggiunto e il workshop venisse annullato da parte di Corsielavoro.it verrà restituita l’intera somma versata.

ISCRIVITI SUBITO A 19 €

Programma del Workshop

Scrivi il tuo Curriculum passo passo

Ore 10:30 – Ritrovo e appello dei partecipanti

Inizio del workshop

Il Curriculum Vitae ben fatto, non il semplice elenco delle tue esperienze:

  • esperienze professionali e formazione: cosa inserire? Come inserirle? Quali togliere?
  • capacità e competenze: come si compila questa sezione?
  • altre esperienze rilevanti da inserire nel tuo Cv e strategie per renderlo più appetibile.
  • Cosa inserire nella prima pagina del Cv Europass

Fai colpo sul selezionatore:

  • La lettera motivazionale: perchè scriverla? come scriverla? Esempi pratici

Non dimenticare il profilo Linkedin:

  • Parole d’ordine: coerente con il tuo Cv e attraente
  • Le recensioni dei colleghi e clienti
  • Strategie per usare Linkedin in modo efficace per trovare lavoro

ORE 12:30 – Fine del workshop

Non dimenticare che una volta concluso il workshop, la tua esperienza formativa con noi non finisce!

Potrai inviare alla nostra docente il tuo Curriculum Vitae o la tua lettera motivazionale facendo tesoro dei consigli che ti ha dato. L’esercizio che manderai verrà corretto e riconsegnato per essere pronto per trovare un nuovo lavoro o cambiare il tuo attuale.

Modulo di iscrizione

Le iscrizioni del workshop “Scrivere il Curriculum Vitae passo a passo” sono chiuse.

Vuoi partecipare alla prossima edizione? Scrivici a workshop@corsielavoro.it

Continua a leggere »

Eleonora Ferraro

Mi chiamo Eleonora Ferraro e aiuto le persone a uscire dall'insoddisfazione lavorativa in modo creativo: per farlo utilizzo il metodo del coaching umanistico, le mie competenze in risorse umane, il colloquio motivazionale e mediazione dei conflitti. Uso gli stessi metodi per lavorare con i team di lavoro, per supportarli nel raggiungimento di nuovi obiettivi. Insegno anche: se non ci incontriamo in studio o in aula, puoi trovarmi su Instagram e su Linkedin, o sul mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button